ARMONIA, BENESSERE, BELLEZZA

Viso

Fotoringiovanimento Viso/Mani

Il Fotoringiovanimento con IPL Lumenis M22 è in grado di trattare una varietà di lesioni cutanee benigne. L’ampio spettro di luce utilizzato nei trattamenti di Fotoringiovanimento con IPL viene assorbito dal tessuto che intendiamo trattare, e viene poi rimosso dal naturale processo dell’organismo, inducendo un significativo miglioramento delle macchie senili, macchie solari, lesioni da esposizione solare, lentiggini, rosacea, e di molte altre indicazioni

Il trattamento IPL è adatto a voi?

Il Fotoringiovanimento con IPL Lumenis M22 può essere un trattamento ideale se:
  • desiderate migliorare l’aspetto delle lesioni rossastre e della rosacea
  • desiderate migliorare l’aspetto delle pigmentazioni scure e delle macchie senili
  • desiderate una metodica che assicuri tempi minimi di ripresa delle attività quotidiane

Che cosa si intende per Fotoringiovanimento con IPL?

Il Fotoringiovanimento con Lumenis M22 è un trattamento delicato, non invasivo che migliora l’aspetto delle lesioni cutanee causate dall’invecchiamento, rimuove le macchie senili, la maggior parte delle pigmentazioni scure e le lesioni rossastre causate dalla rottura dei capillari. Il Fotoringiovanimento con IPL può essere personalizzato  in base alle vostre condizioni individuali e al vostro fototipo, e permette di ottenere eccellenti risultati estetici con la massima soddisfazione.
È un trattamento delicato che rimuove le imperfezioni della pelle e stimola la produzione di collagene e il suo rimodellamento.
Il Fotoringiovanimento con Lumenis M22 è un trattamento immediato senza tempi di recupero.
L’esclusiva tecnologia IPL Lumenis M22 elimina con delicatezza ed efficacia macchie senili e macchie solari, lentigo, macchie caffè-latte, rosacea e couperose.

Come funziona?

Il manipolo IPL rilascia un ampio spettro di luce attraverso una luce guida trasparente, piccola e liscia, la quale viene appoggiata delicatamente sulla pelle. La luce penetra nel tessuto e viene assorbita dal sangue nel trattamento delle lesioni vascolari oppure della melanina quando si intendono trattare le lesioni pigmentate.

Quali parti del corpo possono essere trattate con Fotoringiovanimento IPL?

I trattamenti di Fotoringiovanimento con IPL possono essere eseguiti in qualsiasi area del corpo. Le aree più comunemente trattate sono il viso, il collo, il decolleté e le mani.

Come si svolge il trattamento?

Si applica un gel freddo sulla zona da trattare e verranno fatti indossare degli occhiali protettivi. Quando viene eseguito un impulso di luce, potrete avvertire un leggero pizzicore. Ogni trattamento richiede circa 20 minuti. Il trattamento viene generalmente suddiviso in una serie di sedute, da 4 a 6, e potrete vedere un graduale miglioramento che lascerà il posto ad eccellenti risultati a lungo termine.

Richiedi una consulenza

Inserisci i tuoi dati per un consulto